lunedì 17 settembre 2012
Resoconto del mio primo mercatino
Superata questa nuova avventura!
Davvero stancante...per la levataccia alle 6 di mattino, il poco e agitato sonno, il "nuovo" di tutta questa esperienza...
Da sola non sarei riuscita...invece con il sostegno del moroso (davvero unico!...mi dimostra a mi dà sempre tanto!!!), dei genitori e dei cari amici che sono passati a trovarmi, la giornata è passata e ha reso i suoi piccoli frutti!
Questa esperienza mi ha insegnato e mi ha dimostrato che valgo qualcosa e non è il caso di buttarsi sempre giù!
Ho visto i veri amici che mi hanno sostenuto, incoraggiato e un po' a ripensarci ancora adesso... mi fanno un po' commuovere.
Non come certa gente che si è fatta solo viva in questi giorni, per lanciare critiche e cattiverie...Bè se siete contenti con così poco, vi lascio lì dove siete e io vado avanti a testa alta.
Ma torniamo al mercatino...
Al mattino dopo aver recuperato il numero e la posizione, abbiamo iniziato a montare il gazebo, il tavolo, allestire e decorare, veloci ed organizzatissimi (dopo aver fatto una prova generale a casa...).
Il mattino è trascorso lentamente e con poca gente, per qualche problema di organizzazione...ma il pomeriggio è stato divertente, pieno di gente e con il sole!
Qui qualche foto del banchetto...
Nonostante tutto, bella esperienza!
Da riprovare con qualche modifica! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bravissima! Il tuo banchetto è perfetto, il mio era un po' scombinato, appena posso racconto anch'io.
RispondiEliminaCosa c'è nella scatolina con l'albero?
Grazie!Quelli sono i cd del gruppo del mio ragazzo!!
RispondiEliminaXD