venerdì 6 maggio 2011

Concorso "Tocca a te!"

Rieccomi qui, dopo giorni di assenza!
..Ma alla fine sono riuscita a completare i libri tattili per il concorso!
Uno con l'associazione UICI di Como: "Caccia grossa"

e ringrazio per il sostegno:in primis la mamma,Sonia,ma soprattutto Gabriella (donna di grande pazienza!), Daniele e Simona (che spediva oggi il libro).

E poi ho partecipato, proponendo il mio libretto "Chi c'è?", realizzazione più veloce della precedente,perchè sapevo già cosa fare, ma più ricercato nei materiali per renderli diversi al tatto dei bambini ciechi.
In entrambe le opere un GRAZIE sincero e carico di stima a Pauline, per le traduzioni dei testi in inglese.
bè che altro dire...IN CULO ALLA BALENA!!!(se no il povero lupo muore sempre...)^^

1 commento:

  1. Ciao Cristina
    ho partecipato anche io al concorso, ho scritto un post sul mio blog e ti ho segnalato fra i partecipanti :-)
    http://www.graphicgirls.it/blog/2011/06/libro-tattile-morena-la-balena-panciapiena

    RispondiElimina