giovedì 17 marzo 2011

Elaborazione

Impegnatissima per la realizzazione del libro tattile per Ele...
Sta venendo così...così chiaro...sono trasportata da mettere in pratica le idee che mi nascono in testa...che mi dimentico di tutto il resto.
Ecco perchè mi piace questo lavoro, perchè quando hai la tua idea hai voglia solo di realizzarla...per poi vederla lì davanti a te.
Meglio essere presi che pensare a tutto quello che sta accadendo nel mondo...la cosa che mi dispiace è che se spariscono città (come in Giappone)e non le vedrò mai... persone che vivono la loro vita normale come me...in un attimo spazzate via...tutto...

Bè questi pensieri sono tristi e carichi di angoscia...
Tornando al mio lavoro,spero che il mio libro possa vedere occhi curiosi e sorrisi dei più piccini...
dedicato a loro e per Ele

1 commento:

  1. ciao cri sono la cristina gini ... come stai? ho visto il tuo lavoro! è bello. complimenti.
    piacerebbe ai miei due nanetti! brava.cri

    RispondiElimina